Engystol Compresse Heel

Engystol Compresse Heel

Codice Prodotto: Engystol Compresse
Punti Fedeltà: 0
Disponibilità: In magazzino
Prezzo: 11,80€
Qtà:
 Acquista

Medicinale omeopatico perciò senza indicazioni terapeutiche approvate

Compoizione:

1 compressa contiene

Vincetoxicum hirundinaria Trit, D6 75 mg, Viricetoxicum hirundinaria Trit. D10 75 mg, Vincetoxicum hirundinaria Trit. D30 75 mg; Sulfur Trit. D4 37,5 mg, Sulfur Trit. D10 37,5 mg. Assieme potenziati come triturazione con riguardo agli ultimi 2 livelli.

Altre componenti: stearato di magnesio.Compresse 50

Indicazione generale sul gruppo di appartenenza del medicinale: medicinale omeopatico indicato nel trattamento delle malattie da raffreddamento.Zona di applicazione: dedurre la zona di applicazione dalle indicazioni generali sui farmaci omeopatici. Fra le quali: malattie da raffreddamento ed infezioni influenzali.Nel caso di un peggioramento dei disturbi, nel caso ne subentrino dei nuovi od i medesimi permangano, nel caso in cui la causa degli stessi non risulti chiara, bisogna consultare un medico, in quanto trattasi di malattie che necessitano una diagnosi accurata. Controindicazioni: nessuna conosciuta. A cosa bisogna prestare attenzione durante la gravidanza e l`allattamento? Non essendoci a disposizione una sufficiente documentazione riguardo alla somministrazione del farmaco durante la gravidanza e l` allattamento Engystol compresse dovrebbe essere assunto soltanto in caso di prescrizione medica.A cosa prestare attenzione coi bambini? Non essendoci a disposizione una sufficiente documentazione riguardo alla somministrazione del farmaco nei neonati, non somministrare con bambini con meno di 1 anno.Misure precauzionali di utilizzo e avvertenze: nessuna.Interazioni:Quale medicinale potrebbe interagire con Engystol? Nessuno conosciuto.Avvertenza generale: l`efficacia di un medicinale omeopatico può essere negativamente influenzata da uno stile di vita scorretto e dall`utilizzo di eccitanti. Nel caso in cui faccia uso di tali medicinali, chieda consiglio al suo medico di fiducia.

Dosaggio, modalità  e durata di somministrazione: le seguenti indicazioni valgono, se il suo medico non le ha prescritto un uso di Engystol differente. Per cortesia si attenga alle prescrizioni, altrimenti il medicinale potrebbe non avere l`effetto desiderato.Quanto e quanto spesso assumere Engystol? Nel caso in cui non diversamente prescritto, prendere 1 compressa 1-3 volte al giorno e lasciarla sciogliere sotto la lingua. In stadi acuti ogni mezz`ora / ora, al massimo 12 volte al giorno, prendere una compressa e lasciarla sciogliere sotto la lingua.Per i bambini attenersi al seguente dosaggio: consultare il bugiardino.Coi bambini piccoli la dose singola può essere anche essere mischiata con un po` d`acqua.Per quanto tempo bisognerebbe assumere Engystol? Engystol non dovrebbe essere utilizzato per oltre 1 settimana senza una diversa prescrizione medica.Errori di dosaggio e sovradosaggio: come bisognerebbe comportarsi in casi in cui venga assunta una grande quantità  di Engystol (sovradosaggio voluto od accidentale)? Con una quantità  considerevolmente maggiore del dosaggio previsto, in persone con intolleranza al lattosio potrebbero subentrare e disturbi gastrointestinali ed effetti lassativi.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: