Homeos 42 - 6 tubi dose

Homeos 42 - 6 tubi dose

Codice Prodotto: Homeos 42
Punti Fedeltà: 0
Disponibilità: In magazzino
Prezzo: 15,90€
Qtà:
 Acquista

Homeos 42 ,Rimedio omeopatico per la cura e la prevenzione degli stati influenzali e raffreddamento anche con il coinvolgimento dell'apparato polmonare.

HOMEOS 42 Globuli 6 tubi dose globuli Globuli ad uso orale.

Medicinale omeopatico Caratteristiche Homeos 42 Homeopharm Globuli: 

AVIAIRE 9 CH: Nosode ricavato dalla tubercolina degli uccelli. Si tratta della Tubercolina preparata con il Mycobacterium Tubercolosis varietà Aviaire.Tropismo per l'apparato broncopolmonare e per l'orecchio; si utilizza nelle problematiche di asma,bronchiti, otiti, broncopolmoniti,bronchioliti;dolore agli apici polmonari con tosse secca e dolorosa.
INFLUENZINUM 9 CH: "Nosode preparato dall’Istituto Pasteur appositamente per l’uso omeopatico e che possiede una formulazione ben definita. Si tratta di vaccino anti-influenzale proveniente da colture di due varietà di virus: una è quella dell’influenza comune, la APR-8, l’altra è la A-Singapour 1-1957 (influenza asiatica). La proporzione è di tre parti di virus asiatico e una parte di virus europeo. Oltre ai ceppi originali di Influenzinum (codificati in letteratura omeopatica), la ditta produttrice associa, di anno in anno, i nuovi e relativi ceppi epidemici stagionali. " Alcune aziende affermano che all'interno dei loro preparati mettono ceppi di Influencinm dell'anno in corso in modo di ottenere un isopatico (stesso ceppo). Cosa, per motivi logistici, non sempre possibile in quanto le produzioni industriali hanno bisogno di tempo per essere in produzione per cui, almeno le prime confezioni, quelle che sono in farmacia dall'anno precedente, non possono avere il nuovo ceppo virale. Lo stesso vaccino allopatico è un trivalente , cioé con tre ceppi.
Comunque l'azione omeopatica  di Influencinum è  estremamente utile nello stimolare ed allertare cellule Nk (Natural killer) e linfociti T citotossici che aumentano le difese aspecifiche su TUTTI  i virus influenzali e simili secondo la legge omeopatica del simile; altre caratteristiche di Influencinum sono: 
KLEBSIELLA PNEUMONIAE 9 CH: unzionea con il meccanismo della similitudine sintomatologica, ka Klebsiella è un batterio gram negativo con proprietà pirogeniche(fa venire la febbre), responsabile dell'insorgenza della polmonite , per cui il nosode in oggetto, ostacola, in maniera efficace, la febbre improvvisa e repentina e protegge la funzionalità polmonare ed i polmoni dalle infezioni.Ha azione su Angina, problemi  bronchiali,otite, rinite e sinusite. Pleurite, polmonite. Febbre a rapida insorgenza.
SIERO DI YERSIN 9 CH: Siero contro la Peste ottenuto da animali immunizzati; è un rimedio che ha un'ottima azione sulla prevenzione febbrile; utile nei soggetti suscettibili alla febbre, nella febbre che si prende con facilità; agisce sulle forme influenzali gravi ed atipiche ;Influenza grave con ipertermia e interessamento polmonare e rantoli subcrepitanti alle basi polmonari,per estensione si utilizza nella prevenzione e trattamento delle problematiche polmonari; dispnea, espettorazione densa. Sindrome meningea d’origine influenzale. Adenopatia mesenterica. Enterocoliti acute, enterite acuta nei bambini piccoli, influenza con interessamento gastrointestinale.
STAPHYLOCOCCINUM 9 CH: Bioterapico preparato da coltura, senza addizione di antisettici, composta da miscela di
diversi ceppi di Staphylococchi.  Patogenesia e diagnosi clinica secondo quanto riportato dalle materie mediche omeopatiche di julien e Vijnovsky: affezioni acute,croniche e recidivanti di cui gli stafilococchi sono la causa:splenomegalia, foruncolosi,  febbre oscillante con forti brividi,linfadenite,patologie virali (in particolare Herpes zoster ); polmonite con focolai di condensazione polmonare disseminati, pleurite purulenta, flemmoni. Debolezza
STREPTOCOCCINUM 9 CH: Bioterapico preparato a partire da lisato ottenuto, senza addizione di antisettico, di colture provenienti da una miscela di diversi ceppi di Streptococchi, fornite dall’Istituto Pasteur. 
Streptococcinum è responsabile frequentemente di angina con tendenza all’ascesso tonsillare (angina purulenta) con o senza febbre,vertigine, cefalee,vomito biliare, mal di testa come se dovesse scoppiare;Sinusite con cefalea e febbre,laringite, tonsillite,linfoadenopatie sul collo, tonsille gonfie,muco nasale sieroso e purulento,intolleranza al rumore,parestesie degli arti inferiori,lingua biancastra;problemi sensoriali, è intollerante alla luce, all'aria, alla gente intorno.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: