Informazioni sulla sicurezza del sito

Farmapoint Srl garantisce l'assoluta riservatezza dei dati forniti dagli utenti, attraverso la copertura dei diversi aspetti della sicurezza.

In fase di acquisto prodotti e registrazione account la trasmissione dei dati tra il sito e il browser dell'utente avviene su protocollo SSL (Secure Socket Layer) con crittografia a 128 bit, che si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.

La sicurezza che l'utente sta effettivamente comunicando le proprie informazioni a Farmapoint Srl è garantita dal certificato digitale rilasciato da una delle principali autorità di certificazione operanti in Internet.

Per verificare se si sta navigando in modalità sicura è possibile controllare che l'indirizzo della pagina visualizzata sia preceduto dalla sigla https, oppure controllando il simbolo che appare in alto, in basso, a sinistra o a destra, nella finestra del proprio browser: un lucchetto chiuso o una chiave intera indicano che il protocollo SSL è attivo.

immagine tratta dalla pagina di acquisto del notro sito, che evidenzia l'utilizzo del protocollo SSL